Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Niente mod di Fallout 4 e Skyrim su PS4, Pete Hines delusissimo

Niente mod di Fallout 4 e Skyrim su PS4, Pete Hines delusissimo

Bethesda Softworks
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/09/2016
Come vi abbiamo riferito qualche ora fa, c'è stato un tristissimo epilogo per l'arrivo delle mod di Fallout 4 su PlayStation 4: l'appuntamento, dapprima rimandato, è arrivato infatti all'addio definitivo, dal momento che Sony ha deciso di non approvarne l'arrivo sulle sue console. Si trova nella stessa situazione anche The Elder Scrolls V: Skyrim, che prometteva le mod su console per la sua prossima Special Edition in arrivo.



La notizia è stata ovviamente accolta come un grande smacco da Pete Hines, vice presidente per il marketing e le relazioni pubbliche di Bethesda. Di fronte ad un fan che gli chiedeva come ha preso la comunicazione di Sony, il dipendente ha infatti risposto "ho avuto giorni migliori". Ecco il tweet:


Nella conversazione, segnaliamo anche che un utente ha ringraziato Microsoft e Aaron Greenberg per non aver preso la medesima decisione su Xbox One, con quest'ultimo che ha risposto con un "di niente, amico" che ha scatenato le ire dei giocatori armati di PS4, che si sono ritenuti in qualche modo sbeffeggiati dal suo commento. Ecco il tweet:

Già qualche ora fa, l'account ufficiale Xbox si era fatto beffe della decisione di Sony, ricordando al pubblico che Xbox One supporta le mod. Subito dopo, ha seguito a ruota anche Major Nelson, come vi abbiamo riferito nella nostra notizia.

A parte le parentesi social, come avete accolto la notizia? Eravate interessati all'arrivo delle mod anche su PS4?