Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tanti pre-ordini per PS4 Pro: prima in classifica su Amazon in USA, UK e Giappone

Tanti pre-ordini per PS4 Pro: prima in classifica su Amazon in USA, UK e Giappone

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/09/2016
Dopo l'annuncio ufficiale di PlayStation 4 Pro, il popolo dei videogiocatori si è diviso tra chi si ritiene interessato alla console potenziata di casa Sony e chi, invece, ha deciso che non la acquisterà, tenendo direttamente l'originale o, in altri casi, non avendo intenzione di portare a casa una console a marchio PlayStation. A prescindere dalle discussioni, che hanno interessato anche l'assenza del lettore per video in 4K, la console sta già riscuotendo un certo successo, dal momento che è la prima in classifica tra i prodotti videoludici più comprati su Amazon, sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito che in Giappone.



Potete verificare voi stessi le classifiche ai diversi link che vi proponiamo in calce. Per tutti i dettagli sulla console, vi rimandiamo al nostro speciale, mentre nel nuovo numero di "Fuori dai denti" abbiamo riflettuto sul suo impatto e sul futuro dei videogiochi.

Vi ricordiamo che PS4 Pro è attesa per il 10 novembre al prezzo di 399€. Condividerà la libreria giochi con l'originale PS4 - con alcuni titoli già usciti che, se appositamente aggiornati dagli autori, avranno anche prestazioni migliori sulla console più recente.
Come commentate questi pre-ordini? Siete tra coloro che intendono prenotare la console o la ignorerete?