Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Spider-Man: Insomniac svela nuovi dettagli

Spider-Man: Insomniac svela nuovi dettagli

Spider-Man
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 08/09/2016
Ieri sera Sony Interactive Entertainment e i ragazzi di Insomniac Games hanno mostrato per qualche breve istante Spider Man, il nuovo videogioco in arrivo su PS4 dedicato a uno degli eroi più amati del mondo dei fumetti. Oggi il team di sviluppo, direttamente tramite Twitter, ha svelato qualche dettaglio in più confermando che tutti i video mostrati sono stati registrati direttamente in-game/in-engine. Insomniac ha anche dichiarato di non aver intenzione di privilegiare una PS4 rispetto all'altra: lo scopo dello sviluppatore è realizzare un gioco che sia incredibile su PS4 e su PS4 Pro.



I possessori di un televisore 4K, tuttavia, farebbero meglio a provare il gioco su PS4 Pro. A questo punto dovremo probabilmente aspettare un po' per rivedere il titolo in azione dal momento che Insomniac non sembra pronta a mostrare altri contenuti.