Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Elder Scrolls Online: un trailer in 4K per PlayStation 4 Pro

The Elder Scrolls Online: un trailer in 4K per PlayStation 4 Pro

The Elder Scrolls Online

PS4

Gioco di ruolo

inglese

Warner

4 Aprile 2014 PC/MAc - 9 giugno 2015 PS4/XONE - 6 giugno 2017 (Morrowind)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 08/09/2016
Ieri sera, all'evento di annuncio di PlayStation 4 Pro a New York, è stato svelato che The Elder Scrolls Online sarà uno dei primi giochi a supportare il lancio di Sony PlayStation 4 Pro tramite un aggiornamento gratuito del gioco.

Oggi è stato pubblicato un trailer di gioco con filmati di The Elder Scrolls Online in 4K su PlayStation 4 Pro.

Al lancio di PlayStation 4 Pro il 10 novembre, The Elder Scrolls Online sarà immediatamente disponibile in risoluzione 4K, sia se acquistato nuovo, sia con dischi di gioco già esistenti. Poiché il gioco è stato inizialmente sviluppato per una larga gamma di specifiche PC, ZeniMax Online Studios è riuscito ad adattarne l'aspetto a PlayStation 4 Pro. Questo significa che potrai giocare a The Elder Scrolls Online su PlayStation 4 Pro con un televisore 1080p HD, e riscontrerai un miglioramento nella fedeltà video; se, invece, utilizzi un monitor 4K, il gioco utilizzerà automaticamente una risoluzione 4K.