Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I giochi di PS4 Pro si mostrano in un trailer

I giochi di PS4 Pro si mostrano in un trailer

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/09/2016
Nel corso di PlayStation Meeting, Sony ha mostrato in una carrellata diversi dei videogiochi che si avvalgono dell'hardware migliorato della sua PlayStation 4 Pro, console potenziata rispetto all'originale PS4. Vi proponiamo quindi nella nostra notizia il suddetto video, che vi consente di farvi un'idea di quella che sarà la resa dei titoli sulla prossima piattaforma della casa giapponese.



Vi ricordiamo che PS4 Pro arriverà sul mercato il 10 novembre al prezzo di 399€. Ad affiancarla, fin dal 15 settembre, ci sarà anche PS4 Slim, versione ridotta dell'originale PS4 (con la quale condividerà gli hardware), che costerà 299€.
Vi ricordiamo anche che tutti i giochi della console originale potranno girare con grafica migliorata su Pro con un apposito aggiornamento. Inoltre, non ci saranno giochi per la sola Pro, che taglierebbero quindi fuori PS4 originale. La libreria sarà, insomma, completamente condivisa.