Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Tomorrow Children: Q Games ringrazia la community

The Tomorrow Children: Q Games ringrazia la community

The Tomorrow Children
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 06/09/2016
Oggi è il giorno di The Tomorrow Children, il gioco è disponibile in accesso anticipato e i ragazzi di Q Games hanno presentato il titolo:

"The Tomorrow Children è un gioco unico. Comprende elementi di azione, simulazione, strategia e social, tutti mescolati insieme in un originale mondo sandbox ambientato in una realtà alternativa.
In quanto clone di proiezione, dovrai lavorare insieme agli altri giocatori per ripristinare la civiltà umana distrutta raccogliendo risorse, espandendo e personalizzando la tua città, costruendo difese e respingendo i mostri “Izverg” Kajiu.
Grazie al fantastico supporto della nostra community durante il test beta aperto, negli ultimi mesi siamo stati in grado di apportare numerosi miglioramenti al gioco: grazie ancora a tutti coloro che vi hanno preso parte aiutandoci a perfezionare il gioco; nelle settimane a venire ci saranno altri aggiustamenti e nuove funzionalità.
Come bonus speciale per chi possiede uno smartphone, abbiamo sviluppato una piccola app per iOS e Android alla quale abbiamo intenzione di aggiungere nuove funzionalità durante l’anno prossimo. Per ora è presente un piccolo e divertente gioco puzzle che vi aiuterà ad affinare la vostra abilità al tavolo da lavoro; potete scaricarla gratuitamente dall’iOS App Store o da Google Play."