Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Level 5 sta lavorando duramente a Ni No Kuni II Revenant Kingdom per PS4

Level 5 sta lavorando duramente a Ni No Kuni II Revenant Kingdom per PS4

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

PS4

Gioco di ruolo

Namco Bandai

9 novembre 2017

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 04/09/2016
Dopo l'annuncio di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom al Playstation Experience, Level 5 non ha fornito aggiornamenti sullo stato dei lavori. Oggi il presidente della software house, Akihiro Hino, nel corso di un'intervista ha dichiarato che la società sta lavorando sodo sul titolo che vede nel suo team di sviluppo numerose persone che hanno contribuito in precedenza al primo Ni No Kuni.
Ha inoltre menzionato che, mentre i temi del capitolo precedente erano abbastanza adulti, sentiva che l'aspetto grafico era un po' troppo orientato verso i bambini. Dato che questa volta il protagonista sarà un ragazzo, gli sviluppatori si stanno assicurando che il tutto riuscirà a soddisfare meglio i gusti di un pubblico adulto. Così come un anime dello Studio Ghibli, l'ambientazione e la visione del mondo sarà piacevole sia per i bambini che gli adulti.

Speriamo di avere ulteriori informazioni in occasione degli imminenti Playstation Meeting e Tokyo Game Show.



Fonte: DualShockers