Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il presidente Sony, Kaz Hirai, sul successo di PS4

Il presidente Sony, Kaz Hirai, sul successo di PS4

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/09/2016
Nel corso dell'IFA 2016, è intervenuto anche Kaz Hirai, CEO di Sony, che ha voluto sottolineare i risultati raggiunti da PlayStation 4 e ha fatto qualche cenno al futuro del mondo PlayStation: "PS4 continua a spingere oltre i limiti, mentre raggiunge nuove vette di innovazione e intrattenimento. La piattaforma PlayStation, compresi hardware, software e servizi online, è stata apprezzatissima dai consumatori, dall'industria e ovviamente dalla stampa."



"A maggio di quest'anno, PS4 ha raggiunto complessivamente 40 milioni di unità vendute in tutto il mondo, portando avanti la sua storica posizione come console PlayStation che ha venduto più velocemente nella storia. Mentre l'innovazione continua ad aumentare il suo picco per l'ecosistema PlayStation, noi continuiamo ad investire per iniziative di crescita" ha continuato.

Hirai ha anche dichiarato che "PSVR porta PS4 ad un livello di coinvolgimento mai raggiunto prima" e che, "mentre arrivano i pre-ordini, stiamo facendo del nostro possibile per assecondare le richieste di tutto il mondo."

Cosa vi aspettate dal futuro di PlayStation? Siete interessati ad acquistare PSVR?

Fonte: DualShockers