Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Uncharted 4, disponibili la nuova mappa e una nuova patch

Uncharted 4, disponibili la nuova mappa e una nuova patch

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 31/08/2016
Con un post sul sito ufficiale del gioco, Naughty Dog e Sony hanno annunciato che è disponibile da oggi la nuova mappa New Devon per la modalità multiplayer di Uncharted 4: Fine di un ladro. Come leggiamo, "al pari di qualunque altro contenuto scaricabile, New Devon sarà scaricabile da tutti i giocatori all’interno di un aggiornamento senza costi aggiuntivi. New Devon è tratta dalla campagna di Uncharted 4 ed è ambientata tra le lussureggianti rovine di una colonia pirata abbandonata. Si tratta di una delle più grandi mappe che abbiamo mai realizzato e include ampie zone all’aperto con punti sopraelevati pensati per gli scontri dalla distanza. Tuttavia, i giocatori più arrembanti troveranno numerosi passaggi angusti in cui fronteggiarsi corpo a corpo."



"La pubblicazione di New Devon è accompagnata da numerose modifiche e migliorie alla modalità multigiocatore di Uncharted 4, tra cui nuovi modi con cui ottenere reliquie e sbloccare oggetti multigiocatore. Oltre a completare le sfide, i giocatori possono guadagnare reliquie completando e vincendo i match.

Inoltre, abbiamo aggiunto skin e tenute predefinite premium ai forzieri estetici con contenuto scaricabile, per consentire ai giocatori di sbloccare oggetti estetici premium risparmiando sul costo in reliquie. E da venerdì 2 settembre, nel negozio di Uncharted 4 Multigiocatore avrà inizio un periodo di offerte con sconti dal 33 al 37% su tutti i forzieri per reliquie, fino a venerdì 16 settembre."




Il sito ufficiale aggiunge anche i dettagli sulla nuova patch disponibile per il gioco: "i giocatori più votati alla competizione saranno felici di scoprire che l’aggiornamento 1.12 include novità al Deathmatch a squadre classificato e una nuova collezione di ricompense per la stagione 2. Abbiamo elaborato queste modifiche basandoci sui suggerimenti della comunità e puntiamo a rendere l’esperienza competitiva più gratificante per i giocatori solitari. Fate un salto sul sito web di Uncharted 4: Fine di un ladro per ulteriori informazioni sulla stagione 2 del Deathmatch a squadre classificato e l’elenco completo degli aggiornamenti della patch 1.12.

Come detto, le novità di Uncharted 4 non sono finite. A settembre introdurremo un nuovo aggiornamento ai contenuti scaricabili, che includerà nuove mappe, tipologie di partita, personalizzazioni e non solo."


Potete vedere il post originale al link in calce. Vi ricordiamo infine che Uncharted 4 è disponibile esclusivamente su PlayStation 4. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.