Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer di lancio della versione PS4 di Strike Vector EX

Trailer di lancio della versione PS4 di Strike Vector EX

Strike Vector

PS4

Simulazione

28 gennaio 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 31/08/2016
RageQuit Corportation ha pubblicato il trailer di lancio relativo alla versione PS4 di Strike Vector EX, versione destinata alla console dello sparatutto già disponibile da diverso tempo per Windows PC.

Strike Vector EX è un gioco competitivo in prima persona di astronavi da combattimento che soddisfa le fantasie di ogni giocatore di condurre duelli da capogiro con velivoli super-potenti. Ricco di navi spaziali di ispirazione mecha personalizzabili, Strike Vector EX sconvolge il genere di combattimento aereo attraverso una combinazione di meccaniche imponenti, velivoli fantastici e combattimenti multiplayer in prima persona meravigliosi e frenetici.

Per completare una robusta modalità di gioco con multiplayer competitivo, Ragequit porta in scena una campagna single-player basata su una storia completa di personaggi, scene video ed un'intelligenza artificiale micidiale, nuove modalità di allenamento, e una grande varietà di stili di combattimento, che vanno dalla eliminazione e la sopravvivenza, a duelli, combattimenti contro i boss e la demolizione totale.


Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.