Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Aggiornata: le prime immagini di PlayStation 4 NEO?

[Rumor] Aggiornata: le prime immagini di PlayStation 4 NEO?

Svelato il design della console?

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/08/2016
Aggiornamento, ore 21.31
Il dipendente di Foxconn ha commentato i mockup realizzati dagli utenti sui suoi disegni, definendoli "convincenti". La console, quindi, sarà molto simile alle immagini realizzate su NeoGAF, ad eccezione di qualche dettaglio:
- NEO avrà il pulsante di accensione nel primo strato, non nel secondo;
- anche il lettore del disco sarà nel primo strato;
- le porte USB saranno nel secondo;
- ci sarà una linea luminosa nella console;
- la porta di alimentazione sarà differente da quella di PS4 e PS4 Slim;
- la console peserà 4,5 kg.

Insieme a questi dati, il dipendente Foxconn ha dichiarato che il prezzo dovrebbe essere di circa 3.000 Yuan cinesi, pari a più o meno $450, ossia 402€ al cambio attuale.

Originale
Il prossimo 7 settembre, nel corso del PlayStation Meeting, assisteremo con ogni probabilità all'annuncio di PlayStation 4 NEO, la nuova console potenziata firmata Sony. Un dipendente Foxconn, azienda di Taiwan che esegue la manifattura delle componenti per la console, ha pubblicato alcuni sketch del design della nuova console, ai quali gli utenti di NeoGAF hanno fatto riferimento per realizzare i mockup di NEO. Se lo sketch trapelato fosse quello definitivo, quindi, questo dovrebbe essere grossomodo il design della nuova PlayStation 4.



Secondo la fonte, la console sarà più spessa e più pesante dell'originale PS4, con un peso superiore di circa 1,7kg. Aspettiamo quindi l'annuncio ufficiale e nel frattempo vi raccomandiamo di trattare questi mockup come indiscrezioni, quali sono.
Trovate tutte le immagini nella galleria in calce.

Vi piacerebbe questo design?