Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The King Of Fighters XIV disponibile da oggi

The King Of Fighters XIV disponibile da oggi

The King Of Fighters XIV

PS4

Picchiaduro

23 agosto 2016 USA - 25 agosto 2016 Giappone - 26 agosto 2016 (EU) - TBA (PC)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 26/08/2016
Deep Silver e SNK sono liete di annunciare l’uscita di The King Of Fighters XIV (*KOF XIV) in Europa e nei territori PAL. Proseguendo i 20 anni di esperienza nel combattimento, KOF ora approda su console di nuova generazione per la prima volta con KOF XIV. Sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4, in versione fisica e digitale al prezzo di €59.99.

KOF XIV ritorna con 19 personaggi giocabili in più, offrendone 50 in totale tra cui scegliere. Il tradizionale 3-on-3 BATTLE SYSTEM di KOF XIV è stato migliorato, portando il gameplay ad un livello successivo. Intraprendi la lotta online con 6 amici nelle Party Battles.

Sul ring esegui nuove mosse speciali EX nella 'MAX Mode' e lega le tue Super Mosse Speciali utilizzando il 'Climax cancel’, il tutto per scatenare combo devastanti. The King Of Fighters XIV è il titolo più accessibile del franchise, con la nuova caratteristica 'Rush' recentemente inclusa, sarà molto più semplice scatenare combo per i combattenti inesperti. La storia continua con una nuova saga nella modalità storia per giocatore singolo.

Inoltre, SNK Playmore è orgogliosa di annunciare che SNK organizzerà il “THE KOF XIV WORLD CHAMPIONSHIP” per “THE KING OF FIGHTERS XIV”. “THE KING OF FIGHTERS XIV WORLD CHAMPIONSHIP è un evento in cui SNK inviterà a sfidarsi i migliori giocatori di “KOF XIV” e dove verrà decretato il giocatore più forte al mondo. L’evento si terrà agli inizi del 2017, seguiranno prossimamente ulteriori dettagli.