Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PlayStation 4 Slim: ancora foto della console e del nuovo DualShock 4

PlayStation 4 Slim: ancora foto della console e del nuovo DualShock 4

Nuove foto

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/08/2016
Continuano ad arrivare immagini della nuova PlayStation 4 Slim, console dal corpo ridotto ancora non annunciata ufficialmente da Sony. I nuovi scatti sono stati diffusi dall'utente Twitter shortman82, che mostra da vicino non solo la piattaforma, ma anche la scocca rimovibile per il cambio del disco rigido. L'utente dichiara di aver acquistato la console dall'asta che l'aveva svelata per prima, ed ha deciso di fotografare anche il nuovo controller DualShock 4, che sarà caratterizzato da una inedita linea luminosa che riprende la luce della light bar posteriore del joypad.



Sono arrivati poi anche dei video: nel primo, vediamo come il nuovo DualShock 4 (anche sulle PS4 originali) potrà essere impostato affinché comunichi via Bluetooth o via USB. Nel secondo video, lo vediamo in azione in un match di Call of Duty: Advanced Warfare proprio tramite USB.

Infine, l'utente ha anche confermato consultando i manuali che la console ha ancora una potenza di 1,84 TFLOPS, come l'originale. Apprendiamo anche che il nuovo controller è stato utilizzato per otto ore e venti minuti e aveva ancora due barre di batteria disponibili.

Come vi sembrano questi nuovi design? Intanto, vi ricordiamo che a questo punto dobbiamo aspettarci l'annuncio ufficiale della piattaforma fianco a fianco con quello di PS4 NEO, atteso per il 7 settembre all'evento PlayStation Meeting. A quanto pare, il palcoscenico newyorchese ospiterà anche l'annuncio della nuova portatile di casa Sony.
Rimanete con noi per non perdere nessuna novità. Intanto, vi lasciamo ai video e alla galleria qui sotto.





Fonte: DualShockers