Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PlayStation Now arriva su PC, tutti i dettagli ufficiali

PlayStation Now arriva su PC, tutti i dettagli ufficiali

In arrivo su PC

PlayStation Now
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 24/08/2016
Come vi abbiamo riferito ieri, Sony ha annunciato ufficialmente l'arrivo del servizio di streaming PlayStation Now su PC e Mac (anche se al momento non in Italia), i rumor di qualche settimana fa sono stati confermati. La notizia è arrivata insieme all'annuncio dell'adattatore USB wireless per DualShock 4 e vi riferiamo tutti i dettagli:

"Disponibile dal 15 settembre, l’adattatore ti permette di connettere un controller wireless DualShock 4 al tuo PC Windows o Mac tramite Bluetooth. Basta inserire l’adattatore in una porta USB del tuo computer e seguire una procedura rapida per accoppiare il controller al computer.
Puoi divertirti a usare in modalità wireless le applicazioni compatibili, come Riproduzione remota PlayStation 4 (PS4), con l’accesso a tutte le stesse straordinarie caratteristiche e funzionalità del DUALSHOCK 4: tasti, levette analogiche, touch pad, barra luminosa, sensori di movimento, vibrazione e jack cuffie stereo.
Inoltre, è possibile usare l’adattatore e il controller wireless anche con alcuni giochi per PC Windows/Mac, ma la compatibilità non è garantita."


Per il servizio PlayStation Now è raccomandata una connessione di almeno 5Mbps.