Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Tomorrow Children sarà free-to-play, arriva a settembre in early access

The Tomorrow Children sarà free-to-play, arriva a settembre in early access

The Tomorrow Children
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/08/2016
Con un post pubblicato sul Blog Ufficiale PlayStation, è stato annunciato che The Tomorrow Children sarà un gioco free-to-play. In aggiunta, il prossimo 6 settembre arriverà l'early access con il Founders Pack, che rimarrà disponibile per un periodo di tempo limitato, prima del debutto definitivo ufficiale del prodotto.



"Vi annuncio con piacere che The Tomorrow Children sarà un gioco free-to-play, con il Founders Pack Early Access che sarà lanciato il prossimo mese, il 6 settembre. The Tomorrow Children mette insieme azione, simulazione, strategia e social gaming in un modo che rende l'esperienza davvero diversa da qualsiasi cosa abbiate mai giocato prima" scrive sul Blog Dylan Cuthbert, di Q-Games.

"A partire dal 6 settembre, il Founders Pack early access di The Tomorrow Children sarà offerto per un periodo di tempo limitato, fino al lancio ufficiale del gioco free-to-play. Il Founders Pack include una grande selezione di contenuti e di oggetti esclusivi che vi offre un primo passo nella nuova società neo-Sovietica."

Per tutti gli ulteriori dettagli sull'annuncio relativo al gioco su PS4, vi rimandiamo al link in calce.