Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Su PS4, Final Fantasy XV richiede almeno 45 GB di spazio

Su PS4, Final Fantasy XV richiede almeno 45 GB di spazio

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/08/2016
Dopo i rumor che si erano susseguiti, il rinvio di Final Fantasy XV è diventato ufficiale, al punto che lo stesso Hajime Tabata ha diffuso un video nel quale ha spiegato i motivi dello slittamento di due mesi rispetto alla data d'uscita annunciata in grande stile durante l'evento Final Fantasy XV Uncovered. Per tutti i dettagli sul rinvio, vi rimandiamo alla nostra notizia dedicata.



Nel frattempo, la catena di negozi giapponese Seven Eleven ha pubblicato sulle sue pagine online le card per il download digitale di Final Fantasy XV su PlayStation 4, svelandone il peso. Nello specifico, si parla di almeno 45 GB di spazio libero sull'hard disk della vostra console.

I materiali sono ovviamente relativi a prima del rinvio, visto che fanno riferimento all'uscita del 30 settembre. Rimane quindi da vedere se, con le novità di cui ha parlato Tabata in merito al rinvio, il gioco arriverà a pesare di più.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV uscirà il 29 novembre anche su Xbox One.

Fonte: DualShockers