Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony conferma un evento a New York il 7 settembre, annuncerà PS4 NEO?

Sony conferma un evento a New York il 7 settembre, annuncerà PS4 NEO?

Annunciato evento per il 7 settembre

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/08/2016
Dopo i rumor degli ultimi due giorni, è arrivato l'annuncio ufficiale: Sony Interactive Entertainment terrà l'evento PlayStation Meeting il 7 settembre a New York, presso il PlayStation Theater, alle ore 3PM Eastern Time—ossia le 21 dello stesso giorno in Italia. In precedenza, i rumor avevano anticipato che Sony avrebbe tenuto un evento a New York il 7 settembre, sostenendo che il palcoscenico sarebbe quello dell'annuncio di PlayStation 4 NEO.



Al momento, non ci sono però conferme sui contenuti dello show, con gli inviti che fanno solo riferimento a informazioni generali sul mondo PlayStation. Visto, però, che le voci di corridoio si sono rivelate fondate sul resto delle informazioni, è probabile che vedremo la console. In aggiunta, ricordiamo che anche l'evento che svelò PS4 venne battezzato "PlayStation Meeting". Segnaliamo anche che i colleghi del sito Kotaku danno già per certa la cosa, titolando che "PlayStation 4.5 sarà svelata il prossimo mese."



Come sempre, vi riferiremo sulle nostre pagine tutto ciò che arriverà dall'evento, per cui rimanete con noi. Intanto, voi cosa vorreste da PlayStation 4 NEO?

Fonte: DualShockers