Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Strike Vector EX arriverà presto su PS4

Strike Vector EX arriverà presto su PS4

Indie Games
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 04/08/2016
I ragazzi di Ragequit hanno ufficialmente annunciato che Strike Vector EX sarà disponibile su PS4 a partire dal 30 agosto.

"Non è stato un percorso facile. Quando abbiamo fondato Ragequit Corporation, provenivamo tutti da aziende più grandi, come Quantic Dream (Heavy Rain), Ubisoft (Amerzone) e altre. Questo era il primo gioco in cui potevamo fare tutto quello che volevamo. Tutto!
Strike Vector EX si ispira a molti giochi. Giocavamo un sacco a Quake e Counter Strike durante la pausa pranzo. Il nostro obiettivo originale era quello di creare un gioco di combattimento aereo. Quando abbiamo iniziato, stavamo studiando il combattimento in Crimson Sky. Poi abbiamo capito che non era abbastanza rapido, l’abbiamo velocizzato. Abbiamo iniziato a indirizzarci più su Quake. Quando ci siamo resi conto che le sensazioni erano le stesse, lo stile di combattimento sparatutto in prima persona è stato ulteriormente integrato. C’è voluto del tempo, tra prove e tutto il resto, e abbiamo improvvisato molto!"