Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rime non è stato cancellato, novità durante la Gamescom

Rime non è stato cancellato, novità durante la Gamescom

Rime

PS4

Action-Adventure

26 Maggio 2017 (PC, PS4, Xbox One) - Terzo trimestre 2017 (Switch)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/07/2016
Sono passati diversi mesi dall'ultima volta in cui vi abbiamo parlato di Rime, quando a marzo vi annunciammo che l'IP era stata comprata dagli sviluppatori del team Tequila Works, e non sarebbe stata quindi più pubblicata da Sony. Sebbene il fronte sia stato quindi parecchio silenzioso, gli autori sono ancora al lavoro sul progetto, con il PR manager Jose Herraez che ha fatto sapere, interrogato dai colleghi di GameSpot, che il gioco non è stato affatto cancellato.



"Posso confermarvi che Rime è ancora in sviluppo, e che procede ad un grande ritmo. Sappiamo che è da molto tempo che non ci sono notizie, siamo impazienti di comunicare novità sul gioco tanto quanto la critica e i fan lo sono di riceverle, ma mancano solo poche settimane affinché questa cosa cambi."

Il PR ha anche fatto sapere che il team di sviluppo è stato accresciuto del 40% per lavorare a Rime ed ha precisato che le novità arriveranno più o meno in concomitanza con la Gamescom. L'evento tedesco, vi ricordiamo, si svolgerà dal 17 al 21 agosto prossimi.

Rimanete con noi per non perdere nessun dettaglio su Rime. Intanto, potete consultare la nostra scheda per scoprire tutti i dettagli sul progetto.