Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ancora problemi con i progressi su Overwatch per alcuni utenti PS4

Ancora problemi con i progressi su Overwatch per alcuni utenti PS4

Overwatch
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/07/2016
Come segnalato dai colleghi della testata Polygon, c'è ancora qualche problema per alcuni giocatori di Overwatch su PlayStation 4: a segnalarlo sono stati gli stessi giocatori, sia su Reddit che su Battle.net (potete vedere al link in calce). Da circa una settimana, infatti, diversi utenti sulla console di casa Sony hanno notato che il gioco Blizzard aveva perso i loro progressi, portando ad una perdita compresa tra 5 e 50 livelli. In alcuni casi, i personaggi sono stati resettati del tutto.



Scomparse anche alcune skin ottenute dalle casse di loot (anche quelle leggendarie), e altri progressi precedentemente registrati dai giocatori. Sui forum ufficiali, gli utenti sperano ovviamente in un fix il più rapido possibile. Il 12 luglio scorso, il giorno dopo le prime segnalazioni, Blizzard ha fatto sapere di aver risolto la causa alla radice del problema, ma non ha ancora trovato il modo di far riavere i progressi ai giocatori colpiti.

Attendiamo di riferirvi novità sulla questione. Intanto, potete scoprire i dettagli su Overwatch nella nostra scheda dedicata.