Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony discute di PlayStation Neo e del lancio di PlayStation VR

Sony discute di PlayStation Neo e del lancio di PlayStation VR

Sony
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 08/07/2016
Jim Ryan, capo della divisione europea di PlayStation, è stato recentemente intervistato dalla testata GameReactor e per l’occasione ha parlato di PlayStation Neo e del lancio di PlayStation VR. “Abbiamo confermato l’esistenza di PlayStation Neo per due motivi. Prima di tutto abbiamo queste cose da dover gestire e all’E3 abbiamo voluto concentrarci sui giochi in arrivo nel 2016 e nel 2017 su PS4 e PlayStation VR” ha spiegato Ryan “Non volevamo distrarre con annunci dedicati ad hardware. Credo inoltre che sia importante, quando si fa un annuncio di questo tipo, che non si mostri solo un elenco di specifiche ma che si mostri ciò che PlayStation Neo può realmente fare”.

Per quanto riguarda PlayStation VR, posso dire che la produzione sta andando molto bene. Noi, a differenza di altre console, lanceremo PlayStation VR il 13 ottobre in tutti i principali mercati europei, in Nord America e in Giappone. É molto importante per noi. Avremo una grande quantità di scorte nei negozi e soddisferemo i pre-ordini” ha concluso Jim Ryan.