Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony Santa Monica si gode le reazioni dei fan al reveal di God of War

Sony Santa Monica si gode le reazioni dei fan al reveal di God of War

God Of War
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/07/2016
L'apertura della conferenza Sony all'E3 di qualche settimana fa è stata di sicuro impatto, con l'accompagnamento live dell'orchestra che ha spianato la strada al ritorno di Kratos, protagonista del prossimo God of War ambientato nella mitologia norrena. I fan della serie sono rimasti estasiati dall'annuncio - anche se non mancano ovviamente i dubbi per i radicali cambiamenti alla formula del gioco - al punto che sono sbucati un po' ovunque in Rete i video delle migliori reazioni dei fan.



Anche Sony Santa Monica, team autore del gioco, ha voluto gustarsi un po' le reazioni dei fan, visto che qualche ora fa sono state visualizzate nel corso di un incontro, come svelato dal level designer:

Anche Bruno Velazquez, animation director del gioco, si è divertito a guardare le reazioni dei fan, facendo sapere che "spero che i fan si godano il gioco quanto io mi sono goduto le loro reazioni." Ecco il tweet:

Per tutti i dettagli su God of War, in arrivo su PS4 il prossimo anno, vi rimandiamo alla nostra scheda.

Fonte: DualShockers