Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Star Ocean Integrity And Faithlessness disponibile da oggi in Europa

Star Ocean Integrity And Faithlessness disponibile da oggi in Europa

Star Ocean: Integrity and Faithlessness

PS4

Gioco di ruolo

PS4 31 marzo 2016 (JP) - PS3 28 aprile 2016 (JAP) - 1 luglio 2016 (EU)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 01/07/2016
Square Enix pubblica oggi la sua nuova avventura di fantascienza, Star Ocean: Integrity and Faithlessness, in esclusiva per Playstation 4. L’ultimo prodotto dell’amata serie di Star Ocean, sviluppato dallo studio tri-Ace, include personaggi disegnati dal celebre akiman (character designer della serie di Street Fighter).

Ambientato tra Star Ocean: The Second Story e Star Ocean: Till the End of Time, secoli dopo la partenza degli umani dalla Terra verso il remoto sistema solare Faykreed, questo nuovo capitolo della saga è pensato sia per i fan di vecchia data che per i nuovi giocatori. Lo spadaccino Fidel Camuze e la sua amica d’infanzia, Miki Sauvester, decidono di fare del loro meglio per proteggere il loro villaggio da un conflitto imminente. Insieme a un gruppo di compagni, Fidel e Miki vengono incaricati di proteggere il regno di Resulia e di affrontare gli attacchi degli invasori.

Una Collector’s Edition, che include una custodia Steelbook, un artbook di 80 pagine, dei contenuti di gioco aggiuntivi e altro ancora, è inoltre disponibile fino ad esaurimento scorte e può essere acquistata esclusivamente sul negozio online di Square enix al prezzo di 99,99 €. Una Limited Edition, che include il gioco, uno Steelbook, cinque contenuti aggiuntivi scaricabili e due musiche di battaglia dalla serie Valkyrie Profile è infine disponibile al prezzo di 59,99 €.