Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Jojo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven disponibile oggi

Jojo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven disponibile oggi

Jojo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

PS4

Picchiaduro

17 dicembre 2015 Giappone - 1 luglio 2016 Europa

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 01/07/2016
BANDAI NAMCO Entertainment Europe lancia oggi Jojo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven per PlayStation 4 in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia. Il gioco include anche 3 DLC: Jotaro Capitolo 4, 10 missioni supplementari e 4 voci personalizzate.

Sviluppato da CyberConnect2, Jojo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven porta il mondo di JoJo’s Bizarre Adventure in una direzione completamente nuova con una trama originale supervisionata da Hirohiko Araki, il creatore della serie di manga originali.

Ora i giocatori possono scegliere il proprio team di combattenti tra oltre 50 personaggi, ciascuno dei quali con attacchi unici che i fan della serie JoJo’s Bizarre Adventure già ben conoscono e apprezzano.
Con JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN volevamo offrire ai fan di JoJo e dei giochi di combattimento un’esperienza completamente nuova in uno degli universi manga/anime più eleganti mai creati.” ha detto Hervé Hoerdt, Vice Presidente Marketing & Digital presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Lavorare con CyberConnect2 su questo nuovo gioco di JoJo’s Bizarre Adventure è stato molto divertente e siamo molto orgogliosi che il gioco sia stato creato e supervisionato con l’aiuto dell’autore originale, Araki-san!.”

Jojo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven è ora disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia per PlayStation 4.