Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Banner Saga 2 arriverà su PS4 prima del previsto

The Banner Saga 2 arriverà su PS4 prima del previsto

The Banner Saga 2

PS4

Gioco di ruolo

19 aprile 2016 (PC) - 5 luglio (PS4-Xbox One)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 30/06/2016
Versus Evil ha recentemente confermato che The Banner Saga 2 arriverà su PS4 prima del previsto: il 5 luglio.

"In origine, il lancio era previsto per la fine del mese. Tuttavia, grazie agli sforzi congiunti dei nostri amici di Sony e al duro lavoro del team di Shiny Shoe, siamo riusciti ad anticipare i tempi. Stoic voleva che i giocatori potessero iniziare l’estate con il piede giusto e ha colto l’occasione per offrire questo titolo anche per PlayStation 4 a soli tre mesi dal lancio per PC e Mac, bruciando i tempi rispetto a quanto accaduto con Banner Saga 1.
Inoltre, siamo lieti di annunciare che, in esclusiva per i giocatori di Banner Saga 2 su PlayStation, offriremo uno speciale bonus abilità passiva: la “Playful Hilt of Arnr” sarà nel vostro inventario al lancio del gioco.
Per chi volesse maggiori dettagli a riguardo, ecco qualche informazione in più su questo oggetto. L’elsa di questa spada speciale è particolarmente adatta alle battaglie prolungate. Equipaggiabile dal livello 10, quest’arma offre un +3 a tutti i gradi e un +20% di forza del danno."