Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Super Stardust Ultra e Hustle Kings in uscita per PlayStation VR

Super Stardust Ultra e Hustle Kings in uscita per PlayStation VR

PlayStation VR
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 27/06/2016
Sony ha annunciato quest'oggi che due titoli PSN sono in arrivo su PlayStation VR: Hustle Kings e Super Stardust Ultra.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Super Stardust per PlayStation VR. Adottando una nuova prospettiva di gioco, potrete immergervi nel gioco grazie alla visuale in prima persona di Super Stardust Ultra VR, per sparare a infinite ondate di nemici pronti ad attaccarvi da ogni parte, in un combattimento frenetico che vi vedrà al centro dell’azione" ha dichiarato Pedro Sousa, Producer associato del gioco "La nuova modalità Zona d’invasione è stata appositamente progettata per la VR e permette una visualizzazione in prima persona in cui si è al comando di una navicella armata delle più avanzate armi di Stardust: cannoni al plasma, missili, EMP e riduttori inerziali".

"Il più popolare gioco di biliardo per PlayStation 4 sarà presto disponibile per PlayStation VR. Per la prima volta, potrete osservare il tavolo da biliardo e valutare gli angoli come fareste nella vita vera. Scegliete come preferite giocare, se con il normale controller wireless DUALSHOCK 4, con il controller DUALSHOCK 4 con sensori di movimento o con due controller PlayStation Move, in modo da potenziare l’esperienza in VR" ha spiegato John McLaughlin, Producer senior "Impugnate la stecca e colpite la palla 8, oppure provate altre modalità come Palla 3, Palla 9, 14.1 continuo o perfino una partita a Killer".