Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il figlio di Kratos sarà importante nei combattimenti del nuovo God of War

Il figlio di Kratos sarà importante nei combattimenti del nuovo God of War

God Of War
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/06/2016
Una delle grandi novità viste all'E3 per il prossimo God of War è la presenza del figlio di Kratos, che ci accompagnerà nelle nostre scorribande nella Mitologia Norrena. Intervistati dalla testata internazionale GameReactor, il technical designer Mihir Sheth e il gameplay engineering lead Jeet Shroff hanno parlato nuovamente di questo aspetto, ribadendo che uno dei tasti frontali sarà proprio adibito al controllo del bambino durante le fasi di combattimento, nelle quali avrà un ruolo molto importante.



"Questo gioco parla di un viaggio e di un'avventura, e vogliamo esplorare l'idea della relazione che esiste tra Kratos e suo figlio. Non volevamo mantenerla solo nella narrativa, volevamo che fosse espressa anche nel combattimento" ha spiegato Shroff. "Quindi, abbiamo inserito il "tasto figlio", uno dei bottoni frontali è mappato per controllare direttamente il figlio, che scoccherà delle frecce ai bersagli contro cui sta lottando Kratos."

"I momenti di insegnamento e i momenti di gameplay in cui avrete controllo del figlio... esploreremo anche altre vie, ma non possiamo dirvi troppi dettagli ora" ha aggiunto, anticipando quindi che ci saranno ulteriori interazioni ancora non svelate tra Kratos e suo figlio.

"Nel corso del loro viaggio, sia Kratos che il ragazzino miglioreranno, diventando più forti e più potenti. Il giocatore raccoglierà oggetti e accumulerà esperienza che influenzerà sia Kratos che suo figlio - è una cosa molto importante, per noi" ha spiegato Sheth. "Anche se giochi nei panni di Kratos, molte delle cose che fai coinvolgono suo figlio. Lui avrà un ruolo chiave nel combattimento."

Vi ricordiamo che God of War è un'esclusiva PS4 in arrivo il prossimo anno. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Fonte: GameReactor