Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Per ora, niente Until Dawn 2 per Supermassive Games

Per ora, niente Until Dawn 2 per Supermassive Games

Until Dawn
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/06/2016
I ragazzi di Supermassive Games hanno da poco dichiarato di voler sviluppare giochi multipiattaforma, abbandonando il fronte delle sole esclusive PS4. Nel frattempo, i colleghi del sito GamesIndustry.biz hanno intervistato il managing director Pete Samuels, chiedendogli se sia in cantiere un possibile Until Dawn 2, con il primo che uscì lo scorso agosto sulla console ammiraglia di casa Sony.



"Ci sono molte speculazioni su ciò che stiamo facendo e ciò sul quale stiamo lavorando. Non stiamo lavorando a Until Dawn 2, al momento. Siamo impegnati con altre cose." In aggiunta, ha precisato che rimane comunque un "grande rapporto" con Sony: "vogliamo continuare a lavorare con loro, collaboriamo con Sony su un sacco di cose. Non ci sono preoccupazioni o risentimento. Per noi si tratta di un publisher davvero importante, e spero e mi aspetto che lo rimanga."

Vi piacerebbe un possibile nuovo Until Dawn? Come avete trovato il primo episodio?