Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nomura: la prossima volta che parleremo di FFVII, sarà per qualcosa di importante

Nomura: la prossima volta che parleremo di FFVII, sarà per qualcosa di importante

Le prossime saranno novità importanti

Final Fantasy VII

PS4

Gioco di ruolo

Inglese

17 novembre 1997 PSX - 25 giugno 1998 PC - 4 giugno 2009 PSN - Inverno 2015 (PS4) - 20 agosto 2015 (iOS) - TBA (Remake)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/06/2016
Dopo la presentazione alla conferenza Sony dell'E3 2015, Final Fantasy VII Remake ha fatto parlare di sé per alcune dichiarazioni di Tetsuya Nomura, director del progetto, che annunciava alcuni cambiamenti rispetto al gioco originale, e faceva sapere che la release sarà a episodi, ma simile a quella della trilogia di Final Fantasy XIII. Da qualche mese, però, tutto tace, ed il gioco ha mancato anche l'appuntamento con la grande kermesse di Los Angeles, sparendo praticamente dai radar.



Lo stesso Nomura ha voluto però rassicurare i fan, che magari temevano già che il gioco potesse entrare nel circolo dei tempi di sviluppo biblici già vissuto, in casa Square Enix, con Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III.

Parlando con la testata nipponica Famitsu, lo sviluppatore ha rassicurato i fan, facendo sapere che i lavori procedono ed il gioco sta venendo bene, ed anticipando che, sebbene non sappia ancora quando saranno diramate nuove informazioni sull'atteso Remake, quando arriveranno saranno importanti, e non solo piccoli dettagli.

Attendiamo quindi di riferirvi qualsiasi possibile novità. Qual è la cosa che, secondo voi, Nomura deve assolutamente tenere a mente realizzando FFVII Remake?