Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony: la strategia di Microsoft? Noi abbiamo la nostra, buona fortuna a loro

Sony: la strategia di Microsoft? Noi abbiamo la nostra, buona fortuna a loro

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/06/2016
Nel corso dell'E3 2016, ormai alle spalle, i colleghi del sito internazionale VG247.com hanno intervistato Jim Ryan, leader di Sony Interactive Entertainment Europe. Uno dei temi caldi della fiera è stato sicuramente l'annuncio di Xbox Project Scorpio, motivo per cui i colleghi nordamericani hanno chiesto un parere in merito a Ryan.



"Ovviamente, seguiamo il chiacchiericcio e le speculazioni online, e sembra che alcuni di essi fossero davvero ben fondati, quindi non è stata una particolare sorpresa" ha ragionato Ryan. "Buona fortuna a loro con la loro strategia, noi abbiamo la nostra e ci atterremo a quella. Siamo davvero felici di come stando andando le cose, autunno 2017 è parecchio lontano."

Al contrario di Microsoft, Sony non ha fatto menzione di PlayStation 4 NEO alla fiera, pur avendo confermato in precedenza che è in lavorazione. In precedenza, anche Shawn Layden aveva commentato l'annuncio di Microsoft, definendo la strada scelta dalla compagnia statunitense affine a quella che calcherà Sony.
Attendiamo di scoprire maggiori dettagli sulla sua futura console.