Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli su God of War

Nuovi dettagli su God of War

Nuovi dettagli

God Of War
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 16/06/2016
Il creative director Cory Barlog ha recentemente parlato del nuovo God of War svelando qualche dettaglio in più su questo atteso titolo. Il gioco si presenterà come una sequenza unica: non saranno presenti schermate di caricamento o filmati cinematografici.

"Kratos crede che essere un dio sia una malattia e che la rabbia sia un effetto collaterale. Per questo ha paura di averla passata a suo figlio. In questo gioco Kratos insegna al figlio a essere un Dio, mentre il figlio insegna a Kratos a essere umano."

Ci sarà un pulsante interamente dedicato al figlio e il suo utilizzo varierà a seconda delle situazioni. Questo personaggio migliorerà nel corso del gioco imparando cose sempre nuove da Kratos. La telecamera potrà essere facilmente controllata con lo stick destro, potremo raccogliere risorse per il crafting, pezzi di armatura e molto altro ancora.