Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Insomniac Games sul nuovo Spider-Man: 'Non è lo Spider-Man a cui siete abituati'

Insomniac Games sul nuovo Spider-Man: 'Non è lo Spider-Man a cui siete abituati'

Spider-Man
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 15/06/2016
Insomniac Games ha condiviso nuovi dettagli sul suo nuovo progetto, un titolo dedicato a Spider-Man e in via di sviluppo in esclusiva per PlayStation 4. “Per la prima volta dopo 22 anni di attività, Insomniac lavora con una proprietà intellettuale non creata da noi. Ci piace sviluppare giochi enormi, con uno stile unico, storie interessanti e grafica da urlo. Spider-Man è uno tra i personaggi più conosciuti al mondo e siamo onorati di avere la responsabilità di creare una storia nuova e autentica di cui lui è il protagonista" ha dichiarato la software house "Non è lo Spider-Man a cui siete abituati e il gioco non è basato sul suo prossimo film. Il nostro è un Peter Parker più adulto, ormai esperto nel fronteggiare la malavita di New York, ma allo stesso tempo impegnato nel trovare un equilibrio tra la sua vita personale e il lavoro".

"Dopo l’uscita di Ratchet & Clank, ci sentiamo molto più fiduciosi nella creazione di un titolo che sappia sfruttare al meglio il sistema. Proviamo un senso di vertigine nel poter armeggiare con le ragnatele e le abilità acrobatiche di Spider-Man, ma allo stesso tempo vogliamo introdurre elementi mai provati prima, come il parkour, l’utilizzo dell’ambiente di gioco e le nuove meccaniche di combattimento" ha concluso Insomniac Games.
Quali sono le vostre aspettative per questo Spider-Man?