Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Spider-Man rimarrà esclusiva PS4, non è collegato al nuovo film

Spider-Man rimarrà esclusiva PS4, non è collegato al nuovo film

Rimarrà esclusiva PS4

Spider-Man
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/06/2016
Presentato nel corso della conferenza Sony di ieri, il nuovo Spider-Man è già molto atteso dai fan dell'Uomo Ragno e, contrariamente ai rumor, non è sviluppato da Sucker Punch, ma da Insomniac Games. Parlando con Associated Press, il boss della software house, Ted Price, ha anticipato qualche altro dettaglio, facendo sapere che il nuovo gioco non è collegato al prossimo film Spider-Man: Homecoming. Ha anzi precisato che è ambientato in una versione diversa dell'universo Marvel, ed ha fatto sapere che proprio quest'ultima sta lavorando fianco a fianco con il team per la realizzazione del titolo.



Infine, un portavoce Sony ha confermato che il progetto è rigorosamente della compagnia giapponese, che ha stretto gli accordi, sta finanziando il gioco ed ha scelto Insomniac per renderlo realtà. Spider-Man rimarrà quindi esclusiva PS4.

Restate con noi per le future novità in arrivo su questo nuovo titolo.