Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
NieR Automata arriva a inizio 2017, ecco un nuovo trailer

NieR Automata arriva a inizio 2017, ecco un nuovo trailer

NieR Automata

PS4

23 febbraio 2017 (JPN) - 7 marzo 2017 (USA) - 10 marzo 2017 (EU PS4) - 17 marzo 2017 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/06/2016
Con un comunicato ufficiale, Square Enix ha annunciato che il suo NieR: Automata arriverà a inizio 2017 su PlayStation 4. Ad accompagnare la novità, è stato pubblicato anche un trailer, che trovate in cima alla nostra notizia.
"NieR: Automata™, il gioco di ruolo d’azione sviluppato da SQUARE ENIX e PlatinumGamesInc., sarà disponibile nei primi mesi del 2017 per i fan in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL per PlayStation®4."



"NieR: Automata, l’attesissimo seguito del gioco di culto NIER, uscito nel 2010, narra la storia degli androidi 2B, 9S e A2 e della loro battaglia per la riconquista di un mondo distopico, ormai governato dalle macchine, ora invaso da potenti meccanoidi.

2B è il personaggio principale con cui si potrà giocare, un androide da battaglia polivalente progettato come membro della squadra di fanteria YoRHa ed equipaggiato con una spada per combattimenti ravvicinati e un sistema di supporto “Pod” per gli attacchi da lontano. 2B è relativamente seria e tranquilla, e raramente la si può vedere senza il visore standard dell’uniforme militare che le copre completamente gli occhi."


Rimanete con noi per le future novità sul gioco. Intanto, vi auguriamo buona visione.