Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Anche Jason Rubin commenta il ritorno di Crash Bandicoot

Anche Jason Rubin commenta il ritorno di Crash Bandicoot

Crash Bandicoot
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/06/2016
Crash Bandicoot, con la partnership tra Sony e Activision, è pronto a fare il suo ritorno su PS4 non solo in Skylanders Imaginators, ma anche con la rimasterizzazione dei suoi primi tre storici episodi. La notizia è ovviamente arrivata anche a Jason Rubin, padre della celebre icona dei videogiochi, che ha affidato al suo account Twitter il proprio pensiero in merito.


Crash in Skylanders: Imaginators

In risposta a Shuhei Yoshida, che annunciava le novità, Rubin ha scritto che "era ora! Ben fatto Shu". Subito dopo, ha aggiunto "non vedo l'ora di vedere come sarà Crash Bandicoot su una PlayStation moderna. Quel logo originale aveva meno di 3.000 poligoni, e dovevamo ridurli costantemente per via del framerate." Ecco i suoi cinguettii in lingua originale:


Il ritorno di Crash Bandicoot è fissato per il 2017. Per i dettagli sul suo ritorno in Skylanders Imaginators, vi rimandiamo invece alla nostra ricca notizia dedicata.