Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
David Cage parla di Detroit: tanti personaggi, tanti finali, tante scelte

David Cage parla di Detroit: tanti personaggi, tanti finali, tante scelte

Detroit: Become Human
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/06/2016
Dopo aver presentato il gioco sottolineando le sue possibilità di scelta con un trailer mostrato alla conferenza Sony, David Cage ha partecipato allo show di Geoff Keighley su YouTube per parlare del suo Detroit: Become Human, spiegando altri dettagli sulla scena vista e parlando del genere del gioco.



Cage ha spiegato che le vostre decisioni influenzeranno il mondo di gioco e il modo in cui è narrata la storia. Inoltre, ci saranno le prospettive di diversi personaggi (un po' come accadeva nei precedenti Fahrenehit e Heavy Rain), che condurranno a diversi percorsi e infine a diversi finali, influenzati dalle vostre decisioni.



In merito alla sequenza vista all'E3, Cage ha anticipato che si tratta di quella iniziale del gioco, che avrà sei diversi possibili finali ed andrà ad influenzare il resto dell'intero gioco. Connor, l'agente della scena, è definito come un cacciatore di androidi deviati, mentre il gioco è etichettato dall'autore come "neo noir thriller".

Rimanete con noi per tutte le ulteriori novità su Detroit: Become Human. Qui sotto, trovate una prima galleria immagini.