Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Jojo's Bizzarre Adventure: Eyes of Heaven: dettagli, video e immagini

Jojo's Bizzarre Adventure: Eyes of Heaven: dettagli, video e immagini

Jojo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

PS4

Picchiaduro

17 dicembre 2015 Giappone - 1 luglio 2016 Europa

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/06/2016
Con un comunicato ufficiale, Bandai Namco ha diffuso oggi ulteriori dettagli e immagini per il suo Jojo's Bizzarre Adventure: Eyes of Heaven, ai quali si accompagna anche un nuovo video, visibile qui sopra. "Anni dopo il loro ultimo combattimento, Jotaro Kujo scopre che DIO ha concepito un figlio usando il corpo di Jonathan Joestar. Il giovane vive a Napoli e intende infiltrarsi nella mafia locale, la Passione, per scalare i vertici dell’organizzazione criminale e liberare la città. Si tratta del quinto eroe di JoJo’s Bizarre Adventure’s ed è disponibile in JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN!



I personaggi, le atmosfere e i luoghi più famosi del quinto arco narrativo saranno inclusi nel gioco! I giocatori potranno impersonare il giovane eroe Giorno Giovanna con il suo stand Gold Experience. Al suo fianco, ci saranno molti altri personaggi giocabili: Bruno Bucciarati, Guido Mista, Narancia Ghirga, Fugo Pannacotta e Trish Una. Tutti sono pronti per sconfiggere il terribile leader della Passione, Diavolo, e il suo stand Emperor Crimsom. Per farlo, i giocatori dovranno affrontare una serie di combattimenti spettacolari negli scenari più rappresentativi di Vento Aureo: il Colosseo e la Stazione di Napoli."


Vi ricordiamo che il gioco è atteso per l'1 luglio su PS4: "JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN sarà disponibile dal 1° luglio 2016 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation®4 con inclusi 3 DLC gratuiti: Jotaro Capitolo 4, 10 missioni aggiuntive e 4 voci personalizzate!" Nel Paese del Sol Levante, è uscito anche su PS3.