Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Touhou Genso Rondo: Bullet Ballet in arrivo a settembre

Touhou Genso Rondo: Bullet Ballet in arrivo a settembre

Videogames
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 07/06/2016
NIS America è lieta di annunciare che il suo competitivo shoot ‘em up Touhou Genso Rondo: Bullet Ballet arriverà in Europa il 9 Settembre e in Italia il 16 Settembre in versione fisica e digitale su PlayStation 4. Sarà disponibile sullo store di Nis America la limited edition che includerà un art book, la soundtrack, un set di cartoline e un DLC.



Caratteristiche Chiave:
Touhou next gen— I giocatori potranno immergersi nel fantastico universo di Touhou con una splendida grafica HD su PlayStation 4.
Opzioni di Combattimento Multiple! — Spedisci nell’oblio il tuo nemico personalizzando e inventando i tuoi modelli di proiettili. O cerca di prevedere le mosse degli avversari per poi sferrare degli attacchi letali!
Sei il Boss!? — Puoi dire addio ai momenti in cui ti sei sentito impotente nelle battaglie contro i boss. Touhou Genso Rondo ti equipaggia di attacchi e potenza come quella di un vero boss!
Carte Incantesimo! — Raccogli power-up e infliggi il massimo danno ai tuoi nemici lanciando le carte incantesimo – usale al meglio!