Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I DLC di Gran Turismo Sport non si faranno attendere come quelli di GT5

I DLC di Gran Turismo Sport non si faranno attendere come quelli di GT5

Gran Turismo Sport
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/06/2016
Nel corso di un Q&A tenutosi ieri in Giappone, Kazunori Yamauchi ha parlato di qualche ulteriore dettaglio relativo al suo Gran Turismo Sport, il nuovo gioco automobilistico firmato Polyphony in arrivo in esclusiva su PlayStation 4. Tra gli argomenti trattati dallo sviluppatore, troviamo anche la questione DLC: secondo Yamauchi, l'attesa per avere i contenuti scaricabili non sarà lunga come quella che si ebbe per Gran Turismo 5.



"Certo che stiamo preparando DLC e aggiornamenti post-lancio" ha dichiarato. "Non posso anticipare nessun dettaglio per ora. Ciò detto, non vogliamo assolutamente tenervi ad aspettare per un anno come accadde con Gran Turismo 5. Credo che [i DLC] arriveranno regolarmente dopo che sarà trascorso un certo periodo dal lancio."

Vi ricordiamo che Gran Turismo Sport debutterà il prossimo 16 novembre. Per qualsiasi ulteriore dettaglio, non perdete la nostra anteprima dedicata.

Fonte: DualShockers