Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gli scatti da Uncharted 4 di un fotografo professionista

Gli scatti da Uncharted 4 di un fotografo professionista

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/05/2016
Da quando nei videogiochi sono arrivate le Photo Mode, tutti noi ci divertiamo ad immortalare i momenti migliori e gli scenari più suggestivi. Quando però la feature finisce nelle mani di un fotografo professionista, il risultato può essere davvero sorprendente, come nel caso di Ray Soemarsono, che ha condiviso in Rete la sua galleria di scatti provenienti dal capolavoro Naughty Dog. Soemarsono, come fanno notare i colleghi di DualShockers, è stato nominato tra i 10 migliori fotografi di matrimoni al mondo, quindi l'occhio per i momenti memorabili sicuramente non gli manca.



Vi proponiamo qui sotto alcune immagini, mentre in calce trovate il link alla sua galleria completa. ATTENZIONE: la galleria completa al link in calce contiene spoiler dal finale del gioco. Non apritela se non siete ancora arrivati all'epilogo.

Vi ricordiamo che Uncharted 4 è disponibile esclusivamente su PS4. Per tutti i dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Fonte: DualShockers