Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fallout 4: Far Harbor, in arrivo una patch per i problemi di frame rate su PS4

Fallout 4: Far Harbor, in arrivo una patch per i problemi di frame rate su PS4

In arrivo una patch per PS4

Fallout 4

PS4

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/05/2016
Vi abbiamo riferito nei giorni scorsi e nella nostra recensione che Far Harbor, espansione di Fallout 4, soffre di problemi di instabilità del frame rate nella sua edizione PlayStation 4: secondo l'analisi degli esperti di Digital Foundry, i cali arrivano fino a 15 fps nelle zone più nebbiose, rendendo il rallentamento abbastanza evidente. Per questo motivo, Bethesda si è messa al lavoro nel tentativo di risolvere l'inconveniente.




Con un tweet pubblicato sul suo account Twitter ufficiale, la compagnia ha annunciato di aver preparato una patch risolutiva, e di averla già inviata a Sony per l'analisi di routine che precede la release. Non appena l'aggiornamento sarà reso disponibile, sarà fatto un apposito annuncio che non mancheremo di riferirvi. Potete vedere il tweet qui sotto:

Fallout 4 e Far Harbor sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti i dettagli sull'espansione, non perdete la nostra recensione.