Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo aggiornamento per Uncharted 4: Fine di un ladro

Un nuovo aggiornamento per Uncharted 4: Fine di un ladro

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/05/2016
I ragazzi di Naughty Dog hanno pubblicato oggi un nuovo aggiornamento per Uncharted 4: Fine di un ladro, che arriva così all'update 1.05.016. Grazie a questo contenuto, sono stati risolti alcuni problemi di connessione riscontrati dagli utenti, come l'accesso ai Party. Risolto anche un problema di animazione per uno dei taunt possibili per i personaggi. Segnaliamo anche che sono state sistemate le impostazioni per le restrizioni di età sui contenuti del gioco. Potete leggere il changelog completo al link disponibile in calce alla nostra notizia.



La software house ha annunciato che è ora disponibile anche un nuovo Live Update, 1.05.017, che apporta alcune modifiche visibili al link dedicato in calce alla nostra notizia.
Vi ricordiamo che Uncharted 4 è disponibile su PS4. Per conoscere meglio il gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Fonte: DualShockers