Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony vi fa provare PSVR a Milano in vista della finale di Champions League

Sony vi fa provare PSVR a Milano in vista della finale di Champions League

Sony
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/05/2016
Sabato allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro sarà assegnata la UEFA Champions League, dopo che Real Madrid e Atletico Madrid se la saranno contesa nel corso della finale. Da alcuni anni, PlayStation è partner della competizione, e per l'occasione Sony ha lanciato diverse iniziative dedicate ai videogiocatori.



Segnaliamo prima di tutto che i residenti nel Regno Unito - loro, e solo loro - potranno vedere la finale gratis direttamente sulla console, scaricando l'applicazione YouTube.

Nel frattempo, in Piazza Duomo è stato allestito lo stand della PlayStation F.C. Experience, recandovi presso il quale potrete provare PlayStation VR e giocare a PES 2016 - videogioco con la licenza della UEFA Champions League. In caso abbiate intenzione di farvi valere con l'headset PSVR e i titoli per esso proposti, sappiate che avete fino a sabato alle 13 per arrivare in cima alla leaderboard che sarà stilata, e vincere quindi una coppia di biglietti per la finale. L'evento chiuderà poi alle 17 di sabato.

Per qualsiasi ulteriore dettaglio, vi rimandiamo al link in calce alla nostra notizia.