Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gran Turismo Sport è completo al 50%

Gran Turismo Sport è completo al 50%

Gran Turismo Sport
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/05/2016
Dopo l'evento di ieri in cui abbiamo finalmente visto un nuovo video di Gran Turismo Sport, apprendendo anche che il gioco sbarcherà in Italia il prossimo 16 novembre, il team Polyphony Digital ha precisato alcuni dettagli relativi alla sua prossima fatica. Come precisato da Yamahuchi e compagni, infatti, ora come ora il gioco è completo solo al 50%, e quanto mostrato era quindi possibilmente molto soggetto a cambiamenti.



Vista la timeline per l'uscita, il team sta lavorando molto velocemente, al punto che ha fatto sapere che, rispetto alla versione mostrata ieri, oggi esiste già un'altra build del gioco con "notevoli miglioramenti".

Vi ricordiamo che abbiamo discusso di tutti i dettagli del gioco nella nostra anteprima. Poche ore fa, abbiamo anche avuto la conferma che sarà introdotto un sistema di danni, ma non il meteo dinamico.

Fonte: DualShockers