Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Giocatori professionisti contro Capcom per l'input lag di Street Fighter V

Giocatori professionisti contro Capcom per l'input lag di Street Fighter V

Street Fighter V
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/05/2016
I giocatori professionisti non hanno mandato giù i difetti di cui Street Fighter V soffre nella sua edizione PlayStation 4, ed hanno constatato che l'input lag è pari a 8 frame. Significa, quindi, che qualsiasi sia la mossa a cui dobbiate controbattere, ci saranno sempre 8 frame di ritardo da quando sarà innescata, e 8 di ritardo per la vostra risposta.



Per questo problema, diversi professionisti come PG|Filipino Champ, RB|Snake Eyez e UACDMani hanno espresso il loro malcontento a Capcom, nella speranza che si possa trovare una soluzione. Altri, tuttavia, hanno imparato a giocare tenendo conto dell'input log, e preferirebbero invece mantenere le cose come sono attualmente.

Vedremo se ci saranno degli sviluppi per il gioco uscito lo scorso 16 febbraio anche su PC. Intanto, qualche ora fa vi abbiamo riferito che Street Fighter V ha venduto 1,4 milioni di copie, mancando di circa 600.000 copie l'obiettivo che Capcom si era prefissata. Per conoscere meglio il gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.