Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Naughty Dog ringrazia i fan di Uncharted 4 per il supporto durante i lavori

Naughty Dog ringrazia i fan di Uncharted 4 per il supporto durante i lavori

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/05/2016
Intervenendo su PlayStation Blog Ufficiale, Bruce Straley e Neil Druckmann hanno ringraziato i fan per il supporto fornito a Naughty Dog per tutto il tempo di sviluppo di Uncharted 4: Fine di un ladro, la nuova esclusiva PlayStation 4 arrivata oggi nei negozi.



"Ci sono stati momenti, durante la produzione, in cui abbiamo davvero pensato: “Non ce la faremo mai… Questa volta l’ambizione ci ha giocato un brutto scherzo”" hanno raccontato i due. "Il processo di lavorazione ha richiesto sforzi giganteschi. Probabilmente, questo è stato il progetto più ostico e complesso della nostra carriera. Avevamo grandi idee e infinite possibilità di fronte a noi, ma non potevamo scendere a compromessi. Un solo pensiero continuava a guidarci: questo è il nostro ultimo Uncharted. E tutti i membri del team hanno dato il massimo perché amano profondamente questi personaggi."

Il post prosegue ringraziando quindi i fan: "da tutti noi di Naughty Dog, grazie per l’incredibile sostegno che ci avete riservato. Senza di voi, non saremmo mai riusciti a sviluppare titoli come questo. Il nostro obiettivo è comunicare, attraverso i videogiochi, la passione e la dedizione che caratterizzano il nostro lavoro. Speriamo di rendervi orgogliosi di noi."

Vi ricordiamo che, come riferito durante la lunghissima diretta di oggi dedicata al gioco (trovate le repliche cliccando qui, sia per il multiplayer che per la campagna), la nostra video recensione di Uncharted 4: Fine di un ladro arriverà giovedì.