Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Table Top Racing: World Tour disponibile su PlayStation Plus, il comunicato ufficiale

Table Top Racing: World Tour disponibile su PlayStation Plus, il comunicato ufficiale

Table Top Racing

PS4

Guida arcade

Inglese

Disponibile - 6 agosto 2014 (PS Vita) - 10 marzo 2017 (Xbox One)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/05/2016
Come vi abbiamo riferito ieri, Table Top Racing: World Tour è disponibile senza ulteriori esborsi per tutti gli abbonati PlayStation Plus. Proprio oggi, ci è arrivato il comunicato stampa ufficiale dei ragazzi di Playrise Digital, che provvediamo a pubblicare e tradurre nei suoi punti salienti.



"TTR: World Tour, del co-creatore di wipEout, Nick Burcombe, è ora disponibile! Tutti gli abbonati PS+ del mondo potranno giocarci gratis in Europa e Stati Uniti. Il primo DLC, "The Supercharger", è già disponibile con un nuovo tracciato, quattro auto esclusive e altri contenuti." Il prezzo del DLC, sottolineiamo, è di 6,99€.

Vi proponiamo qui sotto alcune immagini ed un video che presentano il gioco. In cui vi foste persi anche gli altri titoli per PlayStation Plus del mese di maggio, vi rimandiamo a questa notizia dedicata.