Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Cliff Bleszinski dice la sua su Uncharted 4

Cliff Bleszinski dice la sua su Uncharted 4

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/05/2016
Mancano oramai pochi giorni al debutto ufficiale di Uncharted 4: Fine di un ladro, e anche Cliff Bleszinski, ora al lavoro sul suo Lawbreakers, ha voluto dire la sua sulla nuova fatica di Naughty Dog, che sbarcherà su PS4 il 10 maggio.
"Ho un sacco di amici in Naughty Dog e credo che Uncharted 4 sarà fuori di testa" ha dichiarato Cliffy B. "Ogni demo che ho visto mi ha fatto venire voglia di prendermi a pugnalate la faccia. Tutto il team sta lavorando davvero duro per far uscire questo gioco."



Un commento in linea con il personaggio, decisamente sopra le righe. Vi ricordiamo che, qualche ora fa, vi abbiamo anche riferito che i contenuti aggiuntivi post-lancio per il multiplayer di Uncharted 4 saranno gratuiti. Se avete perso la notizia, potete leggerla cliccando qui. Per gli ulteriori dettagli sulla nuova avventura di Drake, invece, fate riferimento alla nostra scheda.