Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il vice presidente di PlayStation Europe: PS4 NEO? Normale pensarci

Il vice presidente di PlayStation Europe: PS4 NEO? Normale pensarci

Parla un vice presidente PlayStation

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/04/2016
Da quanto sono emersi in Rete i rumor relativi a PlayStation 4K, 4.5 e PlayStation NEO, Sony non ha mai voluto fornire un commento ufficiale sulla questione, né una smentita. Il Vice Presidente di Sony Computer Entertainment per il Sud Europa, Philippe Cardon, ha però parlato della questione durante un'intervista con Challenges, fornendo il suo punto di vista.



"PS4 è stata sviluppata affinché fosse compatibile con la realtà virtuale, ma nel corso del ciclo vitale di una console i team di ricerca e sviluppo continuano a lavorare sulle migliorie" ha spiegato. "L'attuale PS4 risale a qualche anno fa. Ritengo normale pensare ad un suo aggiornamento. Comunque, non ho altre informazioni da fornirvi."

Non si tratta, ovviamente, di un comunicato ufficiale, né di un "no comment" di routine. Vi ricordiamo che qualche giorno fa abbiamo anche fatto il punto sulla situazione attuale di PS4 nel nostro corposo speciale, riassumendo tutti i rumor e immaginando gli scenari futuri.

Fonte: DualShockers