Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La campagna marketing di Uncharted 4 è la più costosa di sempre per PlayStation

La campagna marketing di Uncharted 4 è la più costosa di sempre per PlayStation

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/04/2016
Sony punta sicuramente molto forte su Uncharted 4: Fine di un ladro, la sua nuova esclusiva in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 10 maggio. A testimoniarlo, c'è il fatto che la campagna di marketing messa in piedi per la nuova opera di Naughty Dog sia quella più grande di sempre per PlayStation.



Come riferito al magazine britannico MCV, ad esempio, Sony ha pagato per far passare il trailer del gioco prima di diversi film che erano molto attesi, come Star Wars: Il Risveglio della Forza, Deadpool e Capitan America: Civil War. Tra gli altri, lo spot del gioco va in onda anche durante show popolari come The Walking Dead, e durante gli eventi sportivi anglosassoni.

Vedremo quale sarà quindi la risposta del pubblico ad una campagna di marketing così robusta e decisa. Intanto, potete conoscere tutti i dettagli su Uncharted 4 consultando la nostra scheda dedicata al gioco.